I MIEI CANI PREFERITI

IL CHIHUAHUA

......

il chihuahua mi piace perchè è piccolo e carino e si fa accarezzare dal padrone; tutti lo vogliono perchè è TASCABILE.  A me piace perchè è un cane socievole e mangia i suoi croccatini che gli piaciono. Quando si arrabbia, difende la sua casa e suoi  giocattoli. Quando deve fare i suoi bisogni il padrone lo deve portare fuori per far una passeggiata insieme a lui.

IL PINCHER

......

il pincher è un cane piccolino ma se lo incontri devi chiedere al suo padrone se è possibile accarezzarlo, perchè potrebbe anche mordere. Un cane piccolo ma concentrato, molto bello sia da profilo che da statura. Se io avessi uno cane lo faro giochare sempre con  la mia pallina perchè giocare con gli animali è qualcosa di meraviglioso. 

IL DALMATA

......

ll damata ha  vinto tante care di bellezza alle mostre dei cani grazie alle sue bellissime macchie nere. Grazie al film La carica dei 101 è diventato famosissimo. Tanto bello che la cattiva Crudelia voleva farsi la pelliccia con i cuccioli di Dalmata.

Il mio cane è un Dalmata e si chiama Pongo: Tuskin, che sono io, è il suo padroncino.

I GIOCHI PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

PALLINA

PALLINA

la pallina e una cosa divertente ed i cani ne vanno matti: la mettono in bocca e la masticano con i denti. E' bellissimo lanciare la pallina e farsela riportare indietro.

GIOCHI SONORI

GIOCHI SONORI

Le pallina e i giochini che fanno rumore sono molto divertenti, sono fatti per i cani, come l?osso finto o il bastoncino. Li possiamo trovare in tutti i negozi di animali.